LOVE AT FIRST SIGHT: la voce dei professionisti della distribuzione

Con il Salone del Mobile di Milano, la più grande kermesse dedicata al design, arriva anche il format Love at First Sight

Accanto ai contenuti dedicati agli eventi e all’industria di settore, Designbest, presente sul campo durante tutta la Design Week, propone anche il racconto del Salone dal punto di vista della distribuzione più qualificata: hai visto un nuovo pezzo d’arredo ed è stato “amore a prima vista”? Parlacene!

Siamo convinti che il retailer, in quanto protagonista autorevole del settore e conoscitore delle preferenze del mercato, possa offrire agli utenti uno sguardo davvero interessante sui trend del momento e dei consigli preziosi.

L’obiettivo del format editoriale Love at First Sight è quello di fare in modo che il negozio possa porsi come riferimento locale sempre aggiornato, diventando un vero “influencer” dell’arredamento di design.

Segnalaci le tue novità preferite!

Per te che hai aderito al format sarà sufficiente inviare la tua selezione di prodotti Novità 2023, compilando l’apposito form seguente.

Dovrai semplicemente indicare il nome prodotto, l’azienda produttrice e, preferibilmente, aggiungere una battuta per spiegare agli utenti i pregi del prodotto. Al resto penseremo tutto noi: la redazione si occuperà di creare l’articolo su Designbest Magazine con la gallery di immagini, la Newsletter e la campagna social dedicate allo speciale!

Compila subito il form qui sotto e segnalaci i tuoi prodotti (hai tempo fino al 5 maggio)!